Subscribe JVF Pro® the business plan at only € 99!
ลงชื่อเข้าใช้งาน
JVFทำงานอย่างไร?
JVF

sognando lo scirocco jewels

niente è come sembra

ติดต่อ

L'artista produce i suoi monili, distaccandosi dalle comuni concezioni degli elementi compositivi che tratta e li inserisce in un contesto totalmente diverso, spaziando poliedricamente in tutte le direzioni che la creatività permette.
Chiaramente molte delle sue opere sono impreziosite dalla lavorazione dell'uncinetto, che concilia la tradizione, a lei cara, e all'inventiva.
Nella creazione del gioiello la casualità fa da padrona: nel momento in cui un'opera comincia a essere prodotta, non sa mai che forma prenderà alla fine. Lavora senza schemi, progettando il capolavoro nella sua mente.

แปลข้อความ

โพสต์ sognando lo scirocco jewels

ดูทั้งหมด
Il gioiello dal titolo DNA ha partecipato ad una mostra nel febbraio/marzo 2019 "Animus et Anima" presso il Complesso San Severo al Pendino - Napoli - curatrice : Gina Affinito Le eliche di un DNA sono ben distinte, ma si trasmettono e si scambiano informazioni tramite i legami di idrogeno. Quale miglior esempio se non quello della chimica e della genetica, nelle quali tutto si mesce si confonde . Immagino l’anima femminile e maschile come l’elica del DNA , sembra che si abbraccino pur rimanendo sulle proprie posizioni , ma nei vari legami della vita le informazioni, viste come i rapporti , la casualità , la quotidianità , si scambiano, l’uno prevale sull’altro l’uno prevarica l’altro. Per questa collana sono stati utilizzati dei tessuti ( bianco e nero), lavorati all’ uncinetto su un’ anima di alluminio, poi lavorate lastre radiologiche ,precedentemente intagliate, con filo di scozia e perline di vetro, il tutto è stato cucito a mano. (modello brevettato come modello d'utilità, no copyright ) Misure : peso : 146 gr. lunghezza : 87 cm. larghezza : 8 cm. spessore : 2 cm.
JVF JVF
26 ถูกใจ
Rita Levi Montalcini - Questo gioiello ha partecipato ad una mostra che aveva come tema la "Donna " Marzo 2019 Dŏmna" Quartiere militare borbonico di Casagiove (CE) - curatrice Laura ferrante ( giornalista ) La sua inconfondibile acconciatura accarezza dolcemente la mente di questa grande donna. Con un cavo USB dismesso ho voluto rappresentare la mente della scienziata, mentre, con delle lastre radiologiche intagliate e poi lavorate all’ uncinetto con perline e filo di scozia, ho dato vita alla sua acconciatura .k modello brevettato come modello d'utilità, no copyright) Misure : peso 80 gr. lunghezza : 34 cm. larghezza : 14 cm. spessore : 2 cm.
JVF JVF
JVF
28 ถูกใจ
“Prato fiorito” - gioiello presentato all' XIII concorso "Ridefinire il Gioiello" - curatrice Sonia Catena Materiale usato : Lastre di raggi X improntate e non (vergini ) lavorate all’uncinetto con perline di vetro (modello brevettato come modello d'utilità, no copyright ), cotone , strass, pellicola e girocollo in metallo (nichel free ). Anno di realizzazione : 2018 Concept di progetto : Attingendo dalla galleria del Museo del Bijou di Casalmaggiore per la realizzazione della collana mi sono ispirata sia alle “Spille” a tema floreale, sia ai “Vetri e strass”. Inoltre, poiché ho utilizzato una pellicola di esame diagnostico, ho voluto rifarmi anche al tema “La RAI al museo “ nel concetto di pellicola. Misure : peso : 110 gr. lunghezza : 44 cm. larghezza 29 cm. spessore : 3 cm.
JVF JVF
24 ถูกใจ

วีดีโอ

ติดต่อเรา sognando lo scirocco jewels

sognando lo scirocco jewels
via rimini, 8
70026 modugno, ba, Italia
3206913766
Google Maps

Social