Subscribe JVF Pro® the business plan at only € 399!
신청합니다.
JVF는 어떻게 일합니까?
JVF

La Mancina - Unconventional Jewelry

L'imperfezione è un atto liberatorio

WEBSITE
연락처

I bijoux La mancina sono caratterizzati da colori vivaci e forme organiche, e vogliono trasmettere una gioiosità ironica e naif. Le sue fonti d'ispirazione sono molteplici: street art, arte naif, art brut, espressionismo tedesco, ma anche e soprattutto forme geometriche elementari e naturali.
Marta si è sempre sentita “La mancina”, non solo perchè scrive e disegna con la mano sinistra, ma perchè tramite le sue creazioni vuole richiamare un punto di vista diverso di vedere le cose; La mancina è anche principalmente un materiale: la cartoceramica, un composto di carta di riciclo, polvere ceramica di scarto industriale e resina, che racchiude in sé la bellezza della ceramica e la leggerezza della carta, in un'ottica di attenzione all'ambiente. A questo, si aggiungono argilla polimerica, resina e argento.
Marta è da sempre ammaliata e incuriosita dall'imperfezione casuale, che nelle sue creazioni si ritrova tra le increspature della carta o nei profili plasmati dai polpastrelli: concedersi all'imperfezione significa allontanarsi dall'ambizione del suo contrario, accettare la propria dimensione umana ed accettarsi così come si è. I bijoux La mancina sono realizzati a mano uno ad uno e sono quindi tutti pezzi unici.

저희에게 연락 주십시오. La Mancina - Unconventional Jewelry

La Mancina - Unconventional Jewelry
Via dei Serragli 25
40125 Firenze, FI, Italia
--3498810247
Google Maps