Subscribe JVF Pro® the business plan at only € 399!
Zaloguj się
Jak to działa?
JVF

Samadhi Italian Jewellery

Samadhi Italian Jewellery is the brand of the Italian contemporary handmade jewellery.

WEBSITE
KONTAKT

Gioielli scultorei Samadhi Italian Jewellery®

Samadhi Italian Jewellery® é un brand italiano della linea di gioielli dallo stile scultoreo e dalla connotazione estremamente materica, realizzati in argento 925, bronzo e talvolta anche in oro rosa e/o giallo, e gemme naturali.
Tutti i gioielli nascono dalla creatività di Angela Raspati, artista scultrice nata e cresciuta in Umbria. I gioielli sono da lei stessa concepiti e realizzati, rigorosamente a mano, in unico esemplare, con l’antica tecnica della cera persa.
Ogni monile costituisce un oggetto d'arte da indossare, per chiunque voglia distinguersi ma anche sentirsi in armonia con l’ornamento che indossa. Ogni monile ha una propria “personalità” che deriva dall’ispirazione che la scultrice trae dal quotidiano contatto con Madre Natura; un’ispirazione istintiva, di pancia, che si rinnova all’atto di ciascuna creazione, oltre che dall’energia emanata dalle gemme utilizzate, la cui bellezza viene esaltata dalla matericità conferitagli dalla tecnica scultorea utilizzata.
Il fascino delle pietre usate, rigorosamente naturali, quali agate, opali, quarzi dendritici e con inclusioni, ametiste, topazi, calcedoni, deriva anche dalla loro provenienza da ogni angolo del mondo, oltre che dalla meravigliosa opera della natura. Samadhi Italian Jewellery® è il marchio di gioielli di Angela Raspati hand made in Italy, il cui intento è di trasmettere, a chiunque li indossi, emozioni ed energia attraverso una dimensione fantastica della creatività, dei sogni e dei desideri .

Przetłumacz

Posty Samadhi Italian Jewellery

Zobacz wszystko
JVF JVF
JVF
JVF
JVF
JVF
JVF
JVF
JVF
JVF
25 Lubię to
JVF JVF
JVF
16 Lubię to
JVF
18 Lubię to

Skontaktuj się z nami Samadhi Italian Jewellery

Samadhi Italian Jewellery
Via Luigi Lilio, 59
00142 Roma, RM, Italia
+39 389/1999785
Google Maps