Subscribe JVF Pro® the business plan at only € 99!
Sign in
How it works

Palakiss Summer riapre a settembre nel distretto orafo Vicentino.

JVF

Dal 09 al 13 settembre 2022 Palakiss Summer da il via a 5 giorni di incontri tra operatori del settore nel cuore del business district del gioiello di Vicenza.

Vicenza, 09 settembre 2022 – sarà il primo giorno di “Summer”, il delivery Jewellery show di Palakiss business center in via dell’Oreficeria 31.

Ritorna a Palakiss l’attesa edizione di settembre che grazie al servizio di delivery va a completare il ricco mosaico di offerte del settore orafo in concomitanza con Vicenzaoro Settembre.

Da più di 22 anni l’evento dedicato alla gioielleria con la formula cash & carry attira oltre 20.000 operatori annui, nazionali e internazionali che cercano anche prodotti, pronti per essere immessi sui rispettivi mercati rendendo il business in fiera veloce e immediato.

“Alla fiera Summer esporranno circa 100 aziende, italiane e straniere che presenteranno le loro collezioni donna, uomo, fashion, non solo in argento ma anche in oro 18k, 14k o 9k, acciaio, pietre colorate, perle e altri materiali, packaging e piccole attrezzature per laboratori” dichiara l’amministratore delegato di Palakiss Andrea Marcon. Per facilitare i compratori nei loro acquisti, gli operatori potranno ricercare i prodotti di loro interesse accedendo al sito www.palakiss.com, così da potere organizzare al meglio la visita a Palakiss.

Anche a Settembre i visitatori che parteciperanno alla manifestazione di Vicenzaoro saranno agevolati nell’accesso ad entrambe le manifestazioni grazie all’utilizzo di un unico badge di ingresso che consentirà di spostarsi ed accedere ai diversi padiglioni senza limitazioni e con notevole risparmio di tempo.